Modulo di prenotazione
scuole secondarie di II grado

Si prega di inviare un solo modulo per ciascuno spettacolo.
Per informazioni telefonare allo 02 27002476 oppure scrivere a scuolesuperiori@teatrodelburatto.it

Dati della scuola

arrow&v

Dati del docente richiedente

Informazioni per lo spettacolo

arrow&v
arrow&v
Tipo di biglietto

GRATUITÀ PER GLI INSEGNANTI ACCOMPAGNATORI: 2 ogni 25 studenti + 1 per ogni DVA (€ 5,00 per ogni docente extra)

Informazioni aggiuntive e richieste speciali

Si informa che la presente richiesta non ha validità di effettiva prenotazione. Alla ricezione della presente seguirà entro 2 giorni lavorativi l'invio da parte dell'Ufficio Scuole del Teatro del Buratto della lettera-contratto all'indirizzo mail indicato. All'interno dell'offerta saranno inoltre indicati tutti i dettagli della prenotazione, le modalità di pagamento e l'importo dovuto. Se l'istituto scolastico deciderà di accettare la proposta, dovrà far pervenire al Teatro del Buratto il documento firmato e timbrato, che costituirà il contratto tra le parti.

Fatturazione elettronica

Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario, da effettuare entro 30 giorni dalla sottoscrizione della lettera-contratto. Se è richiesta la fattura elettronica, si prega di segnalare di seguito i dati anagrafici con i relativi codice univoco/PEC ed eventuale codice CIG. La fatturazione avverrà al ricevimento della lettera-contratto regolarmente sottoscritta.

Si precisa che non verranno restituite le quote degli alunni assenti, che potranno comunque usufruire di un biglietto gratuito da utilizzare per la stagione in corso; il voucher valido per un biglietto gratuito verrà consegnato il giorno dello spettacolo all’insegnante referente, che si farà carico di farlo pervenire all'allievo. Si precisa che la gestione di eventuali disdette causate dell’emergenza sanitaria sarà concordata con il Teatro del Buratto.

Grazie per aver inviato la richiesta!

Riceverà la proposta di lettera-contratto entro 2 giorni lavorativi.