La conta di Natale
Momom / Claudio Milani
Acquista ora
Acquista ora
Teatro Munari
da 3 anni

Di Claudio Milani e Elisabetta Viganò
Con Claudio Milani e Arianna Pollini
«In scena un Calendario d’Avvento con caselle grandi e piccole che nascondono storie, brevi racconti, pupazzi, giochi e qualche cioccolatino...»
Che sia semplice, di cartoncino con nascosti piccoli disegni, o fatto di sacchetti con giochi e cioccolatini, il Calendario d’Avvento è una piccola gioia che accompagna i bambini per tutto dicembre fino all’arrivo del Natale.
La Conta di Natale porta in scena un Calendario d’Avvento con caselle grandi e piccole che nascondono storie, brevi racconti, pupazzi, giochi e qualche cioccolatino per i più fortunati.
I numeri dall’uno al ventiquattro si apriranno uno dopo l’altro con una filastrocca detta tutti insieme, a volte sussurrando come un vento leggero, a volte urlando come un orco affamato, altre ancora parlando senza usare la voce. Le storie de La Conta di Natale sono corte come un soffio o lunghe come un filo per i panni, piccole come un cioccolatino o grandi come un pupazzo di neve o ancora… pericolose come quella dell’Orco Balocco che mangia solo regali!