Il Teatro Bruno Munari

Il Centro Bruno Munari si articola su 2000 mq tra sala teatrale, laboratori, aule, sale prove, uffici e altri spazi per incontri ed eventi; è stato progettato dall’architetto Italo Rota per il Comune di Milano e affidato nel 2017 dall’Assessorato alla Cultura guidato dall’allora assessore Filippo Del Corno al Teatro del Buratto, soggetto vincitore dello specifico bando per l’affidamento e la gestione di questo nuovo polo teatrale e culturale.

Il Centro, oltre ad ospitare rassegne teatrali, corsi e seminari, si propone anche come spazio per diversi eventi eventi e può essere affittato per convention aziendali, conferenze, dibattiti, riunioni, mostre, installazioni, saggi di danza e di musica, sfilate di moda, spot pubblicitari, concerti e feste di compleanno! 

 



 

La sua particolare struttura rende inoltre possibile l’uso simultaneo e complementare degli spazi, permettendo manifestazioni ed eventi più complessi.

Il Teatro può essere affittato per una singola giornata, per più giornate consecutive o anche per fasce orarie (compatibilmente con la programmazione della sala e la Stagione Teatrale).

Il Teatro del Buratto mette a disposizione la sua competenza tecnica, sviluppando proposte personalizzate. Il costo dell'affitto comprende la dotazione tecnica indicata nella scheda allegata e la direzione di sala. Altri servizi sono disponibili su richiesta: impianto di videoproiezione, assistenza tecnica per montaggio e smontaggio, servizi di facchinaggio, servizio cassa, maschera, hostess per ricevimento, etc.

Per richiedere un preventivo per l'affitto o per avere informazioni sugli spazi, si prega di inviare una mail all'indirizzo: comunicazione@teatrodelburatto.it

BrunoMunari.jpg
33689283_1783008221760653_5440216202309795840_o.jpg

La Sala Teatrale B. Munari

Una grande sala teatrale con 380 posti a sede, progettata per poter variare la configurazione grazie ad una gradinata telescopica che permette differenti soluzioni di allestimento (platea ribaltata, doppia tribuna per sfilate, etc.). 

Sal Teatranti . (1).jpg

La Sala Teatranti

È un'ampia sala da 90 posti a sedere, attigua al foyer e utilizzata per spettacoli di piccole dimensioni, mostre, riunioni, conferenze, simposi, presentazioni e workshop.

Sala Incontri 4. p.jpg

Lo Spazio Incontri

Uno spazio polifunzionale al primo piano, adatto a conferenze, corsi, workshop, riunioni, catering. Può disporre fino a un massimo di 130 posti a sedere.